Termine SORVEGLIANZA SANITARIA plessi primaria e secondaria Fiumalbo e Pievepelago
Pievepelago, 16 ottobre 2020 Si comunica che il Dipartimento di Sanità Pubblica – Servizio Igiene Pubblica – ha informato l’Istituto che tutti i tamponi naso-faringei effettuati in data 13 ottobre ad alunni, docenti e personale ATA entrati in contatto con un caso di Covid-19 sono risultati NEGATIVI.
Data:
16 Ottobre 2020
Pievepelago, 16 ottobre 2020
Si comunica che il Dipartimento di Sanità Pubblica – Servizio Igiene Pubblica – ha informato l’Istituto che tutti i tamponi naso-faringei effettuati in data 13 ottobre ad alunni, docenti e personale ATA entrati in contatto con un caso di Covid-19 sono risultati NEGATIVI. Termina quindi in data odierna la sorveglianza sanitaria per i Plessi di Fiumalbo e Pievepelago.
Le attività scolastiche potranno riprendere senza l’uso obbligatorio della mascherina in condizioni di staticità (i.e. alunni seduti al banco). Permangono le altre disposizioni per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Pubblicato: 16 Ottobre 2020 - Revisione: 25 Marzo 2021
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Istituto Comprensivo di Pievepelago